Microsoft Office 2013: tutte le caratteristiche | Colombo'S Blog

Microsoft Office 2013: tutte le caratteristiche

18 luglio 2012

Android, Gnu/Linux, Informatica

Share:
Share

Microsoft Office 2013 è stato presentato ufficialmente e, come ha scritto Jessica in un altro articolo, la nota dolente riguarda il fatto che la nuova versione della famosissima suite d’ufficio non sarà compatibile né con Windows XP nè con Windows Vista. Microsoft probabilmente intende costringere i suoi clienti ad aggiornare il sistema operativo impedendo il supporto dell’ultima versione della suite Ofice, a cui si aggiunge il mancato supporto dell’ultima versione di Internet Explorer.

Ma un altro motivo del mancato supporto lo troviamo in una delle caratteristiche ufficiali:

  • Microsoft Office 2013 è ottimizzato per il tatto: è stato riprogettato per PC desktop e tablet Windows 8 e risponde al tocco in modo più naturale rispetto a tastiera e mouse. È inoltre possibile scorrere il dito sullo schermo o effettuare il cosiddetto pinch to zoom per leggere documenti e presentazioni.

Ma è anche possibile utilizzare uno stilo per creare documenti, prendere appunti e accedere a tutte le caratteristiche. Inoltre, converte le vostre risposte e-mail scritte a mano in testo. Lo stilo può anche essere usato come un puntatore laser quando presentazione.

Altre caratteristiche di Microsoft Office 2013 sono:

(…)
Continua la lettura di: Microsoft Office 2013: tutte le caratteristiche


© alessiof89 per Chimera Revo, 2012. |
Permalink |
Nessun commento

Feed enhanced by Better Feed from Ozh

, , ,

No comments yet.

Leave a Reply

*